Star Wars: Episode VII, ricominciano le riprese

Dopo l'infortunio di Harrison Ford, J.J. Abrams e il suo cast sono tornati sul set per tornare a lavorare al film che ci riporterà nell'universo fantasy/ scifi più amato dai cinefili.

Star Wars Episode VII: la cabina di pilotaggio del Millennium Falcon
Star Wars Episode VII: la cabina di pilotaggio del Millennium Falcon

Il Millenium Falcon ha riacceso i motori. O meglio, l'incredibile macchina di Star Wars: Episode VII ha ripreso a muoversi dopo svariate settimane di fermo causate dall'infortunio di Harrison Ford. L'attore, infatti, tornato nei panni di Han Solo trent'anni dopo gli eventi raccontati ne Il ritorno dello Jedi, sembra essersi fratturato una gamba proprio a bordo della sua storica nave spaziale durante una scena.

Il suo ricovero e la necessità di riposo ha imposto a tutta la produzione un fermo inaspettato. Ora, però, i Pinewood Studios sembrano essere tornati in piena attività sotto la direzione di J.J. Abrams che, siamo sicuri, cercherà di recuperare il tempo perduto. Con lui, naturalmente, anche il cast formato dai nuovi arrivati John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o e Max von Sydow, che sono andati ad aggiungersi agli interpreti storici Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew and Kenny Baker.