Star Wars, Dave Franco svela: "Ecco chi cercano per il nuovo Han Solo"

Continuano le indiscrezioni sul film dedicato alla gioventù di Han Solo. Dopo il provino a parlare è il fratello più giovane di James Franco.

L'universo di Star Wars continua ad espandersi a vista d'occhio. Sappiamo per certo che oltre a Rogue One: A Star Wars Story è in lavorazione un altro spin-off, questa volta dedicato alla figura di Han Solo, prima che incrociasse il suo destino con Luke Skywalker e la principessa Leia. Il film sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller.

Leggi anche: Star Wars - Il risveglio della Forza: i 10 momenti migliori dell'episodio VII

Ancora adesso però gli studios sono in cerca dell'attore perfetto, un volto giovane che possa rendere giustizia al mito di Han Solo. Dave Franco, fratello di James Franco, anche lui ha partecipato ai provini ed in una recente intervista, rilasciata ai microfoni di MTV America, ha raccontato la sua esperienza:"Conoscevo già la direttrice dei casting ed in realtà il provino non era diverso da altri a cui ho partecipato in passato" racconta l'attore "Considerata l'importanza del progetto però, molti mi chiedono in continuazione come stanno procedendo i lavori, ma io in verità non so nulla. Sono contento lo stesso per essere arrivato dove sono" continua " Essere Han Solo è molto difficile e per questo la produzione sta facendo ricerche più approfondite per non fare errori, cercano un attore che incarni alla perfezione l'essenza stessa di Harrison Ford. Per questo attualmente si stanno riscontrando diverse difficoltà" conclude Dave Franco.

Cosa ne pensate? In attesa di ulteriore notizie e conferme, per ora sappiamo che il film sarà nelle sale solo dal 25 maggio 2018.

Star Wars, Dave Franco svela: "Ecco chi cercano...
Star Wars: lo spinoff dedicato a Han Solo sta per trovare la sua star
Harrison Ford vende la giacca di Han Solo per aiutare sua figlia
Privacy Policy