Star Trek Beyond: Justin Lin mette alla prova i fan con una foto

Il regista ha condiviso un'immagine che lo ritrae insieme a due alieni e ha chiesto di provare a indovinarne l'identità.

Il regista Justin Lin ha fatto un regalo ai fan di Star Trek in onore dell'anniversario del primo viaggio di Zefram Cochrane a bordo della nave spaziale Phoenix, avvenuto il 5 aprile 2063.
Il filmmaker ha quindi pubblicato per l'occasione una foto che lo ritrae insieme a due alieni che saranno presenti in Star Trek Beyond, svelando: "In questa immagine sono insieme a due delle mie persone preferite con cui lavorare. So che sarà difficile riconoscerli perché l'annuncio della loro presenza nel cast non è ancora stato fatto e non li troverete nella pagina IMDB. Quindi ecco un indizio: ho già lavorato con entrambi prima di Star Trek Beyond. Buona fortuna".

Chi pensate siano i due attori?

Star Trek: Justin Lin sul set

Star Trek Beyond vedrà tornare nei rispettivi ruoli Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Anton Yelchin. L'equipaggio dell'Enterprise stavolta se la dovrà vedere con il villain interpretato da Idris Elba.

Star Trek Beyond arriverà nei cinema italiani il 21 luglio 2016.

Star Trek Beyond: Justin Lin mette alla prova i...
Star Trek: un mito spaziale
Star Trek Beyond: Simon Pegg e Sofia Boutella in una foto ufficiale
Privacy Policy