Stanley Tucci conferma il ritorno in Transformers: The Last Knight

Stanley Tucci conferma la sua presenza nel cast del prossimo Transformers, e non sarà l'unica faccia familiare a comparire di nuovo nel film di Michael Bay

Transformers: The Last Knight ci riunirà con alcuni volti familiari, a partire da Mark Wahlberg ed ora anche Stanley Tucci che ha confermato il rumour che lo voleva di nuovo sul set del film di Michael Bay.

Durante lo scorso weekend, infatti, Tucci era in Francia per ritirare un premio alla carriera, ed ha chiacchierato dei progetti che lo vedranno coinvolto nel prossimo futuro rassicurando spettatori e giornalisti che tornerà a vestire i panni di Joshua Joyce, il capo della Kinetic Solutions Incorporated nel prossimo film della saga dei Transformers. Alla fine del capitolo precedente, Transformers 4: L'era dell'estinzione, Joyce si era alleato con Cade Yeager (Wahlberg) e gli Autobots, quindi il quinto film dovrebbe riprendere da questo momento.

Nel cast anche Josh Duhamel e Tyrese Gibson, e le nuove reclute Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Anthony Hopkins, Mitch Pileggi, Santiago Cabrera e Liam Garrigan.