Stan Lee rivela qual è il suo cameo preferito in un film Marvel

L'icona del mondo dei supereroi ha raccontato quali momenti ha apprezzato maggiormente sul set dei lungometraggi tratti dai fumetti.

Stan Lee è una presenza costante nei film Marvel e, dopo molte apparizioni, ha deciso di rivelare quale esperienza sul set sia stata la sua preferita. Nonostante pochi mesi fa avesse rivelato che la sua sequenza preferita era quella girata per Deadpool, durante il Silicon Valley Comic Con ha dichiarato di aver cambiato idea: "Ho amato la scena che ho realizzato per gli Avengers, in cui voglio avere il drink che sta bevendo Thor. Sarebbe troppo forte per me, penso, e se lo bevessi nella sequenza successiva mi si mostrerebbe mentre vengo portato via".

Ecco i momenti a cui fa riferimento Stan Lee in Avengers: Age of Ultron:

Il momento sul grande schermo che ha apprezzato meno è invece quello presente in Spider-Man in cui salva una ragazza che sta per essere colpita da alcuni detriti del palazzo distrutto mentre Peter combatte contro il Green Goblin: "Sono una delle persone che guardano in alto con espressione stupita. E non mi piace particolarmente perché non mi ha dato la possibilità di mostrare il mio vero potenziale come attore...Ho avuto una lunga chiacchierata con il regista dopo quella scena. Ovviamente si è scusato. Nel film successivo guardo verso l'alto pensando 'oooohh' qualche secondo in più".
Stan Lee, dopo aver scherzato, ha però ammesso che ama tutti i momenti trascorsi sul set: "E' semplicemente troppo divertente essere lì".

Che ne pensate? Qual'è la vostra scena preferita di Stan Lee?

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel