Stalking Eva: per i nostri lettori 50 posti all'anteprima di Milano

I più rapidi a partecipare potranno assistere gratuitamente al thriller di Joe Verni, la sera del 24 settembre, a Milano. Buona fortuna!

Se siete irriducibili del genere thriller, questo annuncio fa per voi: Europictures offre la possiblità ai nostri lettori di assistere gratuitamente al film Stalking Eva la sera del 24 settembre al Cinema Odeon di Milano (alle ore 21.00). Cosa bisogna fare per ottenere uno dei 25 ingressi gratuiti? Semplicissimo: basta scrivere alla mail stalkingeva@gmail.com e fornire le proprie generalità. Ogni ingresso vale per due persone, e il numero a disposizione è limitato, quindi se siete interessati, affrettatevi a scrivere.

Stalking Eva arriverà nelle sale il 24 settembre e racconta l'incubo di Eva, una bella ragazza ucraina che si è trasferita a Milano per imporsi come modella di successo. Prevedibilmente incontra personaggi interessati alla sua avvenenza fisica, ma Eva non sa ancora che a breve si ritroverà coinvolta in una strana catena di omicidi di matrice occulta.

Ecco un promo del film in esclusiva per i nostri lettori