Spy Kids 4: All the Time in the World esce in Aromascope

Rober Rodriguez ricicla i curiosi esperimenti dei B-Movies anni '50 aggiungendo una quarta dimensione al nuovo capitolo del suo avventuroso franchise per famiglie.

La Dimension Films ha annunciato a sorpresa che il suo Spy Kids 4: All the Time in the World avrà una dimensione aggiuntiva. Il film, che uscirà nei cinema americani ad agosto, non sfrutterà solo l'onda del 3D, ma avrà una quarta dimensione: quella olfattiva. La passione di Robert Rodriguez per i B-Movies '60-'70 non è un mistero, ma ora il regista ha deciso di imitare i curiosi esperimenti del passato distribuendo la sua nuova pellicola in Aromascope. Dopo essersi scatenato nel 3D con Missione 3D: Game Over (2003), contribuendo alla diffusione della tecnologia, il regista, produttore, sceneggiatore e musicista ha deciso di tuffarsi nella nuova avventura del 4D legando alcune delle scene del film agli odori che si diffonderanno in sala. Con ogni biglietto acquistato, gli spettatori riceveranno un'Aromascope card con una serie di numeri. Quando i numeri compariranno sul grande schermo, il pubblico non dovrà far altro che selezionare lo stesso numero sulla card per usufruire degli aromi a in circolazione.

Il sistema Aromascope usa un principio simile a quello sperimentato da John Waters nel suo Polyester nei primi anni '80. "Le famiglie adoreranno questa interazione che trasformerà il film in un'esperienza nuova e originale. La cosa migliore di tutte è non ci saranno extra da pagare per il 4D Aromascope" ha dichiarato Robert Rodriguez. Spy Kids 4: All the Time in the World vede nel cast Jessica Alba, Joel McHale, Jeremy Piven e Ricky Gervais in veste di voce originale di Argonaut, un cane robotico.

Spy Kids 4: All the Time in the World esce in...
Privacy Policy