Spider-Man: Homecoming - Una featurette esclusiva con protagonisti Peter Parker e Tony Stark

Una featurette esclusiva in versione sottotitolata in italiano chiarisce il rapporto tra Peter Parker e il miliardario Tony Stark/Iron Man.

Si avvicina il 6 luglio, giorno in cui il pubblico italiano potrà finalmente vedere Spider-Man: Homecoming in sala. Nell'attesa Movieplayer.it vi regala una nuova featurette in versione italiana dedicata al rapporto tra il giovane Peter Parker e Tony Stark. Il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. diventerà infatti un mentore per il giovane supereroe, interpretato da Tom Holland.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Nel cast di Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!