Spider-Man: Homecoming, Tony Stark migliorerà il costume dell'eroe

I fan brasiliani hanno potuto vedere in anteprima una scena tratta dal lungometraggio con protagonista Tom Holland in cui si assiste a un interessante dettaglio.

La Sony Pictures ha mostrato, in occasione della Comic Con Experience che si è svolta in Brasile, una clip tratta dal film Spider-Man: Homecoming.
Ryan Penagos, responsabile di Marvel Digital Media, ha svelato qualche dettaglio sulla scena.

Leggi anche: Grandi responsabilità per un grande Natale: 10 regali per chi ama i supereroi

La sequenza iniziava dal punto di vista di Peter Parker e mostrava il giovane mentre parlava con Happy Hogan (Jon Favreau). Le immagini svelavano poi una valigia che contiene del materiale mandato da Tony Stark per migliorare il costume di Spider-Man e, successivamente, si vedeva l'eroe mentre si lancia da un edificio e ha delle ali fatte di ragnatela.

Nel cast del film, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 7 luglio 2017.

Spider-Man: Homecoming, Tony Stark migliorerà il...
Spider-Man: Homecoming - Tom Holland impegnato nella performance capture (VIDEO)
Andrew Garfield sui film di Spider-Man: "Mi hanno fatto soffrire"
Privacy Policy