Spider-Man: Homecoming

2017, Azione

Spider-Man: Homecoming, per Sony Tom Holland è lo Spidey "definitivo"

Solo lodi per l'interpretazione della giovane star inglese, mentre i produttori spiegano la scelta di intitolare il film "Ritorno a casa".

Dopo aver trovato il suo nuovo Spider-Man, Sony sembra molto confidente nella versione del personaggio incarnata da Tom Holland tanto da pianificare un nuovo Spider-Man Universe. Almeno questa è la promessa fatta dal produttore Tom Rothman, il quale di recente ha spiegato la scelta del titolo del solo sull'Uomo Ragno, dichiarando inoltre che secondo lui Tom Holland è il miglior Spider-Man di sempre.

"E' lui. Questo è il personaggio in tutte le sue complicazioni adolescenziali, in un connubio tra "devo salvare il mondo e finire i miei compiti a casa di chimica".

Parlando del titolo del reboot, Spider-Man: Homecoming, Rothman aggiunge: "E' fondamentale perché la storia è ambientata durante la scuola superiore e c'è una scena al ballo scolastico. Ho visto i giornalieri di questa sequenza perché abbiamo già girato la parte ambientata a scuola. E' fantastico! Ma è anche un ritorno a Marvel. E un ritorno all'universo cinematografico a cui Spider-Man appartiene. Così abbiamo fatto questo accordo senza precedenti tra gli studios e ne siamo orgogliosi. Tutto ciò che posso dirvi è che questi tizi alla Marvel sanno quello che fanno".

Nel cast di Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 7 luglio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Spider-Man: Homecoming, per Sony Tom Holland è lo...
Sony sta pianificando uno Spider-Man Cinematic Universe!
Spider-Man: Homecoming, nuove foto dal set di Atlanta
Privacy Policy