Spider-Man: Homecoming, ecco il "weird trailer" del film

L'utente YouTube Aldo Jones ha condiviso sul web un assurdo trailer dell'atteso Marvel movie con Tom Holland, in uscita a luglio 2017.

A sei mesi dall'uscita nelle sale, oggi l'utente YouTube Aldo Jones ha rilasciato il weird trailer di Spider-Man: Homecoming, un trailer assurdo, divertente e fuori controllo, con la presenza di Tom Holland, Tobey Maguire, Andrew Garfield, Shrek, Batman e Iron Man.

Nel cast del film, diretto da Jon Watts e distribuito nelle sale dal 6 luglio, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!