Spider-Man: Homecoming, dopo Iron Man un altro Avenger nel film?

Confermata la presenza di Iron Man, lanciata l'autocandidatura di Capitan America, un terzo Avenger starebbe per ricomparire a fianco dell'Uomo Ragno.

Spider-Man: Homecoming si prepara a diventare l'evento della prossima stagione cinematografica. Intorno al film, ancora in lavorazione, l'hype è alle stelle. Oltre a fare una conoscenza approfondita del nuovo Peter Parker, interpretato da Tom Holland, nel comic movie comparirà Tony Stark, che stringerà un solido rapporto con Spider-Man. In più Chris Evans ha lanciato pubblicamente un appello affinché anche Capitan America abbia un cameo nel film. Ma non finisce qui. Un altro Avenger sarebbe stato avvistato nei paraggi del set di Atlanta.

ComicBook.com ha lanciato la notizia, a quanto pare la diva Scarlett Johansson sarebbe stata individuata nei pressi del set in cui si sta girando Spider-Man: Homecoming. Il rumor è stato rilanciato dall'account Twitter Atlanta Filming. Che ci sia un fondo di verità nella faccenda?

Naturalmente la presenza di Scarlett Johansson sul set non è la prova definitiva nella sua presenza nel film, ma l'ipotesi di una mini reunion di Avengers alle prese con Spider-Man potrebbe essere tutt'altro che remota.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 7 luglio 2017. E voi che ne pensate? Vorreste rivedere Black Widow alle prese con Spider-Man?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!