Spectre, stasera su TV8 per la prima volta in chiaro il 24esimo film di 007

Stasera alle 21.15 TV8 trasmetterà, per la prima volta in chiaro, Spectre di Sam Mendes con Daniel Craig che veste per la quarta volta i panni dell'agente segreto James Bond.

James Bond sbarca su TV8 (tasto 8 del telecomando). Stasera alle 21.15 andrà in onda in prima tv in chiaro 007 Spectre, il 24esimo film della serie di 007 con protagonista Daniel Craig nel ruolo delle celebre agente segreto.

Un criptico messaggio dal passato affida a James Bond una missione in solitaria prima a Città del Messico, poi a Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la bella e irraggiungibile vedova di un famigerato criminale. Bond riesce ad infiltrarsi in una riunione segreta e scopre l'esistenza di un'organizzazione oscura, meglio conosciuta come SPECTRE. Nel frattempo a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo capo del Centro per la Sicurezza Nazionale, mette in discussione le azioni di Bond e l'importanza del MI6, istituito da M (Ralph Fiennes). Bond allora ingaggia segretamente Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a trovare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia di un suo vecchio nemico Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe essere in possesso di indizi per svelare gli intrighi di SPECTRE. Essendo figlia di un criminale, Madeleine, è l'unica in grado di capire davvero Bond. Una volta addentratosi nel mondo di SPECTRE, Bond viene a conoscenza di un'agghiacciante collegamento tra sé stesso e il nemico che sta cercando, interpretato da Christoph Waltz.