Solo uscita in Dvd per 'Embedded'

Il film di Tim Robbins che parla delle bugie della guerra in Iraq verrà distribuito solo su DVD, dato il persistene embargo dei distributori americani.

Uscirà solo in DVD e sarà distribuito attraverso il web l'ultimo film di Tim Robbins, Embedded. Il film, tratto da un'opera teatrale, fa espliciti riferimenti all'amministrazione Bush ed alle bugie dette a proposito della guerra in Iraq. Tematiche scottanti che hanno fatto sì che il film di Robbins sia stato boicottato dalle case di distribuzione che si sono rifiutate di inserirlo nei circuiti cinematografici e televisivi. "Per questo" ha affermato l'attore "mi affido a nuovi metodi di distribuzione, perchè quelli tradizionali non funzionano per prodotti come il mio. Non dico che ad Hollywood il mio film non sia andato bene perchè sono tutti repubblicani, non lo penso; credo che Hollywood segua le regole del business e non quelle della politica. E per certi film la diffusione via web è molto più proficua."
Lo spettacolo da cui è stato tratto il film di Robbins ha incontrato i favori del pubblico, ma non quellio della critica americana.