Solo: A Star Wars Story, ecco come Ron Howard ha celebrato la fine delle riprese

Fuochi d'artificio per celebrare la fine dello spinoff incentrato sul giovane Han Solo.

Ron Howard ha portato a termine l'incarico! Dopo essere subentrato a Phil Lord e Chris Miller, l'esperto cineasta si è messo di buona lena e ha terminato la lavorazione di Solo: A Star Wars Story, secondo spinoff della saga di Star Wars.

Dopo aver regalato ai fan numerose anticipazioni via social media, Howard ha celebrato la fine delle riprese con una significativa foto diffusa su Twitter.

La lavorazione di Solo: A Star Wars Story non è stata una passeggiata. Phil Lord e Chris Miller se ne sono andati dopo aver girato il 75% del materiale, ma a quanto pare Ron Howard è riuscito a portare a termine l'ingrato compito con grande professionalità.

Leggi anche: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nostro commento al trailer ufficiale: la rivalsa del Lato Oscuro?

Nel cast di Solo: A Star Wars Story troviamo Alden Ehrenreich, che interpreta il protagonista Han Solo in versione giovane, Emilia Clarke, Thandie Newton, Woody Harrelson, e Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian.

Lo spinoff arriverà nei cinema il 23 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!