So cosa hai fatto: Amazon ordina la serie ispirata al franchise horror

Il franchise horror So cosa hai fatto darà vita a una serie televisiva che sarà prodotta da Amazon Studios.

So cosa hai fatto, il film slasher degli anni '90, diventerà una serie tv di cui Amazon Studios ha ordinato la produzione.
Il progetto si baserà sul romanzo degli anni '70 che ha dato il via al franchise e sarà sviluppato da Sony Pictures Television e Original Film.

Sara Goodman scriverà la sceneggiatura della serie tratta dal libro di Lois Duncan e il progetto televisivo ispirato a So cosa hai fatto avrà la stessa premessa dei lungometraggi: in una città piena di segreti e misteri dei teenager vengono tormentati da un misterioso killer un anno dopo un incidente mortale avvenuto durante la notte dei diplomi.

Albert Cheng, a capo del settore televisivo di Amazon Studios, ha dichiarato: "I migliori franchise horror hanno sempre altro terrore in arrivo e questa serie di So cosa hai fatto creata da Sara Goodman è un aggiornamento perfettamente contorto nei confronti dell'iconico film slasher".

Il film degli anni '90 era stato scritto da Kevin Williamson e diretto da Jim Gillespie. Il cast era composto da Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, e Freddie Prinze Jr..