Sleepy Hollow

2013 - ....

Sleepy Hollow: Victor Garber guest star

La produzione del fantasy show ha invitato l'attore a collaborare nella serie; lo vedremo in almeno uno dei prossimi episodi in un ruolo legato al personaggio di Ichabod.

La famiglia di Ichabod Crane di Sleepy Hollow sta per allargarsi: già nell'ultimo episodio andato in onda (qui è disponibile la nostra recensione) abbiamo scoperto un dettaglio molto importante riguardo a Katrina che sicuramente avrà ripercussioni nello sviluppo della mitologia della serie. Adesso avremo il piacere di fare la conoscenza del padre di Crane che avrà il volto di un veterano del piccolo e grande schermo, Victor Garber. L'ex spia di Alias comparirà in almeno un episodio del serial, ma per il momento non ci sono dettagli in merito a quando vedremo papà Crane o come la sua figura sarà collegata alla battaglia che i due Testimoni stanno conducendo contro Moloch e il Cavaliere senza testa.

In merito alla scelta di un nome così celebre per questo ruolo il produttore esecutivo Ken Olin ha detto che gli autori vagliano attentamente questo tipo di scelte "bisogna sempre considerare i pro e i contro quando scegli un personaggio di spicco per un ruolo come guest. Per esempio quando abbiamo scelto John Noble per il ruolo del 'sin eater' c'è stata una lunga discussione considerato il suo calibro. Dobbiamo sempre trovare il giusto equilibrio". Oltre ad aver recitato nella serie creata da J.J. Abrams, Garber ha di recente recitato in Web Therapy e Republic of Doyle; prossimamente lo vedremo al cinema con il thriller Selfless e l'action Big Game.

Sleepy Hollow: Victor Garber guest star
Privacy Policy