Sleepy Hollow

2013 - ....

Sleepy Hollow: la serie della Fox avrà una terza stagione

Il network ha voluto dare fiducia al suo serial a tinte sovrannaturali, affidando a Clifton Campbell il compito di esserne lo showrunner.

La Fox, quasi a sorpresa, ha deciso di rinnovare per una terza stagione la sua serie Sleepy Hollow, affidando il ruolo di showrunner a Clifton Campbell, già creatore di The Glades, che ne sarà anche uno dei produttori esecutivi.
Dopo l'annuncio dell'addio di Mark Goffman e con dati di ascolto in costante calo, il futuro dello show sembrava molto a rischio.
A sostenere la storia con protagonisti Tom Mison e Nicole Beharie c'era però un fan d'eccezione: David Madden, presidente della sezione intrattenimento della Fox, che ne ha sempre apprezzato l'originalità e ha trovato in Campbell la persona giusta a cui affidare il progetto televisivo, dopo aver collaborato con lui in occasione di The Glades e White Collar - Fascino criminale.
Madden ha annunciato: "E' un produttore eccellente e non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà, insieme al suo team, per la terza stagione".

Sleepy Hollow: la serie della Fox avrà una terza...
Privacy Policy