Sleepy Hollow: Heather Lind nella seconda stagione

Non lasciatevi ingannare dalla gentilezza del personaggio che interpreterà nella seconda stagione della serie, perché darà del filo da torcere a Ichabod.

Prima di tornare sul set della seconda stagione di TURN, la bella Heather Lind farà capolino sul set di Sleepy Hollow per interpretare un personaggio dalle sfumature dark, quello di Mary Well, una ex-fiamma di Ichabod Crane. La cosa divertente della collaborazione della Lind con la serie dark-fantasy è che per quanto potrà cambiare scenari e storie, l'ambientazione storica resta praticamente la stessa. Anche se Sleepy Hollow è ambientato per buona parte ai giorni nostri, il plot ha le sue radici nel 18esimo secolo e alcuni personaggi - tra cui Ichabod - arrivano proprio da quel periodo.

TURN: Jamie Bell e Heather Lind nell'episodio Epiphany
TURN: Jamie Bell e Heather Lind nell'episodio Epiphany

Il personaggio di Mary è stato descritto come una giovane donna dai modi gentili che nascondono una personalità instabile e caratterizzata da una feroce gelosia. Oltre alle recenti interpretazioni televisive - in Turn e Boardwalk Empire - la Lind recentemente ha recitato anche nel film Fireworkers, del quale è anche produttrice esecutiva.