Skyfall: in blu-ray dal 20 febbraio il James Bond versione Sam Mendes

Il 23° film della saga di 007, grandissimo successo al box-office, presto disponibile in alta definizione con tanti contenuti speciali.

Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Twentieth Century Fox Home Entertainment annunciano che Skyfall, grandissimo successo al box-office, sarà disponibile in Blu-ray in alta definizione a partire dal 20 febbraio.
Diretto dal premio Oscar Sam Mendes e con Daniel Craig nel ruolo di James Bond, l'uscita home video di Skyfall in alta definizione segue lo straordinario successo cinematografico del ventitreesimo episodio della saga più longeva della storia del cinema. Con più di un miliardo di dollari di incassi, l'agente dei servizi segreti inglesi ha dominato il box-office mondiale diventando il film di maggior successo di tutti i tempi nel Regno Unito - paese natale di Bond.

I riconoscimenti continuano con il recente annuncio di otto nomination ai BAFTA [British Academy of Film and Television Arts] tra cui Miglior Film Inglese; Attore Non Protagonista, Javier Bardem; e Attrice Non Protagonista, Judi Dench. Tra le cinque nomination agli Academy Award, inoltre, anche quella come Miglior Colonna Sonora Originale con il brano di Adele "Skyfall", già premiato con un Golden Globe.

Il debutto cinematografico di Skyfall ha coronato l'anno di celebrazioni per il 50° anniversario di James Bond. In onore delle cinque decadi trascorse dalla prima apparizione di 007 sul grande schermo, la campagna mondiale ha raggiunto il suo culmine con l'uscita di Bond 50, un cofanetto da collezione che include i 22 film di James Bond in Blu-ray, raccolti per la prima volta in un unico box-set. Il cofanetto prevede anche lo spazio fisico per Skyfall in modo da permettere ai consumatori di completare la propria collezione del 50° anniversario.

In Skyfall la fedeltà di Bond verso M (Judi Dench) è messa a dura prova quando il passato di lei torna a perseguitarla. Con l'MI6 compromesso all'interno e all'esterno, a M rimane un solo alleato su cui contare: Bond. 007 torna, con al fianco il solo agente Eve (Naomie Harris) - seguendo una pista che porta al misterioso Silva (Javier Bardem), i cui letali e nascosti scopi devono ancora essere svelati.
Con il Blu-ray, sarà possibile scoprire i dietro le quinte dell'ultima missione di Bond con più di tre ore di imperdibili contenuti speciali. Le riprese di Bond permette a tutti i fan di rivivere le incredibili scene d'azione, i misteriosi malvagi, le donne affascinanti, i luoghi esotici e i gadgets più sofisticati del film.

Skyfall: in blu-ray dal 20 febbraio il James Bond...
Privacy Policy