Sin City: Una donna per cui uccidere - Il teaser web site

Il sito ufficiale del film diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller è sul web e contiene le prime informazioni sull'atteso sequel.

Il 2014 vedrà finalmente l'arrivo nei cinema dell'atteso Sin City: Una donna per cui uccidere, sequel del cult Sin City. La pellicola pulp ispirata alla graphic novel di Frank Miller non ha ancora una data di uscita certa, ma verrà portata in Italia da Lucky Red. Nel frattempo in patria Dimension Films ha dato il via alla campagna pubblicitaria legata al film mettendo on line il sito ufficiale della pellicola co-diretta da Frank Miller e Robert Rodriguez. Al momento non c'è molto, ma potete visionare il sito all'indirizzo SinCity-2.com.

Sin City: Una donna per cui uccidere è stato realizzato nei Troublemaker Studios di Austin, Texas, di proprietà di Robert Rodriguez. Confermato gran parte del cast del primo film, vedremo in azione Mickey Rourke, Rosario Dawson, Bruce Willis, Jessica Alba, Michael Madsen, Jaime King, Jamie Chung, Joseph Gordon-Levitt e Josh Brolin. Nei bassifondi di Sin City, Dwight medita vendetta nei confronti di Ava Lord, la donna che l'ha tradito e incastrato. Intanto Nancy cerca di venire a capo del suo dolore per la morte del detective Hartigan.