Simon Pegg Kill Me Three Times

Il mattatore inglese ha ottenuto un ruolo misterioso in un thriller australiano. Al suo fianco Alice Braga e Abbie Cornish.

L'Enterprise è troppo stretta per lui, la fine del mondo lo vedrà intento a bere birra al pub, cos'altro resta da fare a Simon Pegg? Il simpatico attore inglese sta per imbarcarsi per l'Australia dove reciterà nel thriller Kill Me Three Times, prodotto da Cargo Entertainment e diretto da Kriv Stenders. Al centro del plot, per adesso piuttosto vago, troviamo una giovane donna che vive in una città costiera, patria del surf, e si ritrova coinvolta in una storia di delitti, ricatti e vendette. Nel cast troviamo Alice Braga ed Abbie Cornish, ma al momento non sappiamo chi delle due interpreterà la protagonista. Con loro Ben Mendelsohn e Sullivan Stapleton. Per il momento il ruolo di Simon Pegg è stato volutamente mantenuto segreto per non rovinare la sorpresa al pubblico, ma il regista Stenders ha parlato di un personaggio "delizioso. Per il pubblico sarà una sorpresa eccitante". Le riprese di Kill Me Three Times prenderanno il via a metà settembre in Western Australia.

Prima però vedremo Simon Pegg all'opera nell'atteso Into Darkness - Star Trek e nell'esilarante e apocalittico La fine del mondo.