Shrek e vissero felici e contenti: featurette esclusiva

Cameron Diaz, voce di Fiona, ci guida alla scoperta del pezzo ballato contenuto nel nuovo Shrek, Shake your Ogre Thing. In esclusiva per Movieplayer.it.

Shake your body with Shrek! Le avventure dell'orco più verde, simpatico e metacinematografico che esista, purtroppo, sembrano ormai volgere alla fine. Shrek e i suoi compagni, dopo aver esaurito le avventure da narrare al nutrito pubblico, si accomiateranno in maniera spettacolare facendo posto, si vocifera, a uno spin-off interamente dedicato all'irresistibile Gatto con gli Stivali. Non per questo il quarto e ultimo episodio della saga, Shrek e vissero felici e contenti si conterrà nel dispensare sorprese e divertimento. In questo ultimo capitolo, scritto da Tim Sullivan e diretto da Mike Mitchell, Shrek è ormai un padre di famiglia un po' nostalgico, costretto a sottostare al tran tran quotidiano e a badare a tre figli. Proprio questo tallone d'Achille si rivelerà estremamente pericoloso per l'Orco che si lascerà ingenuamente tentare dal nano Tremontino, cadendo in un terribile tranello e ritrovandosi in una versione alternativa, e decisamente peggiore, di Molto Molto Lontano.

Eccezionale come sempre il cast di doppiatori della versione originale, da Cameron Diaz (Fiona) a Mike Myers (Shrek), da Eddie Murphy (Ciuchino) al divertentissimo Antonio Banderas (Gatto con gli Stivali), la cui voce sarà presente anche nella versione italiana. In attesa di godere la visione dell'avventuroso Shrek e vissero felici e contenti nei cinema italiani, dove approderà il 25 agosto, distribuito da Universal Pictures, godetevi una divertente featurette danzereccia offerta in esclusiva da Movieplayer.it.