Dr House

2004 - 2012

Shohreh Aghdashloo suocera in Dr. House?

L'attrice nominata all'Oscar e vincitrice dell'Emmy per House of Saddam arriverà presto sul set del medical drama per interpretare un ruolo che al momento è top-secret.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori informazioni sulla trama degli episodi inediti. Ultimamente ci sono stati temporali in paradiso tra la coppia Cuddy-House e quest'ultimo, un po' per vendetta un po' per compassione ha sposato una prostituta (Karolina Wydra) per garantirle la green card ed evitare che venisse deportata nel paese di origine.

Tuttavia questa gentilezza potrebbe venire a costargli più cara di quanto pensi: l'attrice Shohreh Aghdashloo è stata contattata per un'apparizione sul set della serie forse, come sussurrano le voci sul web, come suocera dell'attuale mogliettina, vista anche la somiglianza tra le due attrici. Se Dr House pensava di cavarsela con una semplice formalità forse ha fatto male i conti. Tuttavia potrebbe anche darsi che la Aghdashloo sia stata ingaggiata per interpretare la paziente dell'episodio settimanale. L'unica cosa certa è che il titolo dell'episodio finale della stagione, Moving On, non lascia presagire niente di buono per i fans di Huddy (Cuddy + House), ma come sempre bisogna aspettare per sapere cosa gli autori si sono inventati per tenerci incollati alle poltrone.

Shohreh Aghdashloo suocera in Dr. House?
Privacy Policy