Shark e L'ora più buia: ecco le due prime visioni Infinity!

Per concludere al meglio novembre, Infinity offre Shark - Il primo Squalo, il monster movie con Jason Statham, e L'ora più buia col premio Oscar Gary Oldman.

A pochi mesi dall'uscita nelle sale italiane, saranno disponibili su Infinity dal 30 novembre al 6 dicembre, in concomitanza con l'uscita del titolo a noleggio, Shark - Il primo Squalo con protagonista Jason Statham e L'ora più buia col premio Oscar Gary Oldman.

The Meg: Jason Statham in una foto del film
The Meg: Jason Statham in una foto del film

In Shark - Il primo squalo una potente creatura marina, ritenuta estinta, attacca un sommergibile parte di un progetto internazionale di osservazione oceanica. Si scopre così che il leggendario squalo è ancora vivo e giace nei fondali del Pacifico. Un team di esperti, capitanato da Jason Statham, cercherà di salvare gli oceani, e non solo, da questa temibile minaccia lunga quasi 23 metri e dal nome epico: il Megalodonte. Il film potrebbe avere un sequel nei prossimi anni, la produttrice esecutiva Catherine Xujun Ying ha infatti dichiarato: "Siamo ancora nelle fasi iniziali, ma ci stiamo lavorando. Stiamo cercando di mantenere il progetto avvolto da una certa segretezza questa volta".

Il 30 novembre è il giorno di nascita di una delle più grandi figure storiche di sempre: Winston Churchill. Per ricordarlo, arriva L'ora più buia, il film diretto da Joe Wright che è valso l'Oscar a Gary Oldman per la sua interpretazione del Primo Ministro britannico ai tempi della seconda guerra mondiale. Incentrato sullo scontro fra la resistenza inglese e il nazismo tedesco, il film è un ritratto inedito dell'uomo che cambiò le sorti della sua nazione e del mondo grazie al suo coraggio.