90210

2008 - 2013

Shannen Doherty nello spin-off di Beverly Hills 90210

L'attrice ha accettato di far parte del cast della nuova serie della CW. Accanto a lei ci saranno anche Tori Spelling e Jennie Garth.

All'inizio del mese avevamo annunciato che Shannen Doherty era in trattative con la produzione di 90210 che le aveva proposto di tornare nei panni di Brenda Walsh nell'imminente spin-off di Beverly Hills. L'attrice americana - che tra l'altro era stata anche licenziata dalla serie originale per divergenze con il cast e la produzione - ha accettato di tornare ad interpretare il personaggio di Brenda, che adesso è diventata un'insegnante di recitazione e aiuterà i giovani protagonisti di 90210 a realizzare un musical.

Riepilogando, tra le star di Beverly Hills che hanno accettato di riprendere i ruoli da loro interpretati nella serie degli anni '90, oltre alla Doherty ci saranno anche Jennie Garth e Tori Spelling. Altri attori invece, come Brian Austin-Green e Luke Perry hanno rinunciato a far parte del cast di 90210 per dedicarsi ad altri progetti, e Jason Priestley invece sarebbe in trattative per dirigere alcuni episodi.

Lo spin-off di Beverly Hills debutterà negli USA il 2 settembre, sul network CW.

Shannen Doherty nello spin-off di Beverly Hills...
Privacy Policy