Shannen Doherty in 90210?

L'attrice è in trattative per un ruolo nello spin-off di Beverly Hills, al quale prenderanno parte altri attori della serie originale, Jennie Garth e Tori Spelling.

Tra gli attori di Beverly Hills che prenderanno parte allo spin-off di una delle serie più popolari degli anni '90, potrebbe esserci anche Shannen Doherty, che in questi giorni è in trattative per riprendere il ruolo di Brenda Walsh in 90210, che sarà uno dei serial di punta del prossimo autunno della CW.

La Doherty, famosa per essere sempre stata una testa calda, aveva abbandonato il cast di Beverly Hills nel '94, in seguito ad una serie di contrasti sul set. Negli anni successivi l'attrice è stata tra le protagoniste di Streghe, altra serie di successo che lei abbandonò prima della conclusione, e poi di due cult di Kevin Smith, Generazione X e Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood! Alcuni anni fa la Doherty è stata anche conduttrice di uno show televisivo, Breaking Up with Shannen Doherty, nel quale, insieme al pubblico, aiutava govani coppie di fidanzati a risolvere le loro crisi di coppia.

Tra gli attori di Beverly Hills che hanno accettato di partecipare allo spin-off della serie, ci saranno anche Jennie Garth e Tori Spelling. Anche a Luke Perry era stato proposto di tornare nei panni Dylan McKay, ma l'attore ha rinunciato, e augurando buona fortuna ai realizzatori di 90210, ha annunciato che prenderà parte ad alcuni dei nuovi episodi di Criminal Minds.