Shakira al cinema per un giorno

Dopo la vittoria dei Latin Grammy e la stella sull'Hollywood Walk of Fame, sono già 150 i cinema italiani che l'1 dicembre trasmetteranno via satellite un evento unico tutto da ballare con protagonista Shakira.

E' un autunno caldo quello di Shakira: è la prima artista colombiana a ricevere una stella sulla Hollywood Walk of Fame (le fanno compagnia le superstar latine Ricky Martin e Christina Aguilera) e si è aggiudicata il premio 'Personalità dell'anno' ai Latin Grammy dove ha vinto nella categoria del miglior album femminile con Sale el sol, già a quota sei dischi d'oro e undici di platino. Shakira è ormai un personaggio di primissimo piano, nota per il suo impegno umanitario con la fondazione Pies Descalzos (che sostiene più di 6.000 bambini in Colombia) e come ambasciatrice dell'UNICEF. Nel corso della sua carriera ha collaborato tra gli altri con Beyoncé Knowles, Carlos Santana, Stevie Wonder, Miguel Bosé, Annie Lennox e ha suonato per Barack Obama al concerto per l'insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Una immagine di Shakira
Ora l'attesa è tutta per giovedì 1 dicembre quando nei cinema (due spettacoli: il primo alle ore 17.30 e il secondo alle ore 20.30) verrà celebrato A day with Shakira, un evento unico pensato per far ballare l'Italia e trasmesso via satellite in esclusiva nelle sale cinematografiche italiane (elenco disponibile da oggi su www.nexodigital.it e in allegato). L'artista dai successi planetari e dalle vendite multimilionarie che ha travolto i fan ditutto il mondo coi suoi ritmi incalzanti, sarà celebrata con un evento attesissimo: per la prima volta su grande schermo in alta definizione cinematografica verrà proposta un'irresistibile selezione dei più bei momenti del concerto Live From Paris, preceduta da una speciale intervista realizzata da Shakira, pensata appositamente per i suoi fan italiani direttamente dai Latin Grammy a Las Vegas. Uno speciale contest radiofonico su RDS permetterà al pubblico di aggiudicarsi i biglietti per lo spettacolo. Inoltre, tutti coloro che si presenteranno nei negozi Fnac col biglietto del cinema, si garantiranno uno sconto di 2 euro sull'acquisto di Live From Paris.

Live From Paris, in uscita nei negozi per Sony Music Entertainment il 5 dicembre in tre diversi formati cd+dvd, dvd e blu ray, contiene i maggiori successi del concerto di Shakira tenutosi il 14 giugno scorso al Palais Omnisports di Bercy a Parigi. Si tratta della tappa fondamentale del grande tour mondiale 'Sale El Sol / The Sun Comes Out' partito da Montreal e conclusosi a Portorico. Una carrellata di musica straordinaria che va da Waka Waka (l'inno dei Mondiali di Calcio più suonato, visto, cliccato e venduto di tutti i tempi) al nuovo singolo Antes de las Seis, già in rotazione su tutte le radio.

Shakira al cinema per un giorno

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy