Arrested Development

2003 - ....

Serie tv al cinema: sì a Veronica Mars, no ad Arrested Development?

Vi sono ancora speranze per vedere il film ispirato al popolarissimo serial Veronica Mars, mentre sembra ormai defintivamente tramontata l'ipotesi di una pellicola dedicata ad Arrested Development.

Molte serie tv giunte al termine per mancanza di ascolti o per esaurimento dei plot narrativi trovano la via del grande schermo. Per la gioia dei fans l'evento sta per ripetersi con il popolarissimo 24 e già si vocifera una prosecuzione cinematografica anche per Lost, giunto ormai alla sesta e ultima serie. Vi sono, però, due pellicole di cui da tempo si parla, ma la cui produzione è stata costantemente rinviata, almeno ad oggi. I film in questione sarebbero la versione cinematografica dell'amatissimo Veronica Mars e quella del divertente Ti presento i miei - Arrested Development. Ecco le ultime novità legate ai due progetti.

Il creatore di Veronica Mars Rob Thomas ha dichiarato proprio in questi giorni che il film si farà. "Il progetto non è morto. Gireremo il film prima che Kristen Bell diventi troppo vecchia per tornare a vestire i panni di Veronica. Kristen ha dichiarato che la sceneggiatura era già pronta. Questo non è esatto, perché avevo ultimato il soggetto, quando la Warner Bros. ha dato l'alt alla lavorazione nel tentativo di capire se il film è un guadagno sicuro o una produzione a rischio flop. Ma io voglio ancora realizzare il film e sto cercando di farlo con tutte le mie forze" ha concluso Thomas.

Un'immagine promozionale di Ti presento i miei - Arrested Development
Ben diversa la stuazione per quanto riguarda il film ispirato alla serie Ti presento i miei - Arrested development. E' lo stesso David Cross, in un'intervista, a dichiarare che "il film non si farà. Ormai è passato troppo tempo dalla conclusione dello show e vi sono così tante persone coinvolte. Ognuno sta lavorando ad altri progetti e gli anni sono passati per tutti. Sono sicuro di parlare anche per gli altri affermando che a tutti piacerebbe tornare a lavorare a questo progetto, ma la cosa non si verificherà".

Serie tv al cinema: sì a Veronica Mars, no ad...
Privacy Policy