Sergio Castellitto oggi a Lucca Fillm Festival e Europa Cinema 2017

Tra gli eventi si terrà la prima internazionale del film Padre della regista Giada Colagrande. Oliver Stone terrà una lezione di cinema e Willem Dafoe presenterà Antichrist.

Sarà l'attore e regista Sergio Castellitto tra gli ospiti della penultima giornata del Lucca Film Festival e Europa Cinema, domani, sabato 8 aprile, a Lucca. Castellitto sarà al Teatro del Giglio, alle ore 18, nell'ambito di una conversazione dal titolo "Piano d'ascolto: cinema e terapia.

Tra le star in programma oggi: Oliver Stone, Willem Dafoe e Giada Colagrande.

Il regista premio Oscar Oliver Stone incontrerà il pubblico al Teatro del Giglio (piazza del Giglio, Lucca) alle ore 10.30 in occasione della lezione di cinema che verrà moderata dalla giornalista Silvia Bizio.

Willem Dafoe alle ore 17.00 al cinema Astra (piazza del Giglio, Lucca), introdurrà l'anteprima internazionale del film Padre della regista Giada Colagrande, che sarà al suo fianco sul palco. La pellicola racconta il complesso rapporto padre-figlia che prosegue anche oltre la morte, e la storia di un percorso iniziatico all'interno di un mondo invisibile.

Alle ore 21.00, invece, sempre al cinema Astra, Dafoe riceverà il premio alla carriera e presenterà il film Antichrist di [PEOPLE=/personaggi/lars-von-trier_1976/]Lars von Trier/PEOPLE che lo vede protagonista.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.

Sergio Castellitto oggi a Lucca Fillm Festival e...
In Treatment: tutti in cura da Sergio Castellitto nella seconda stagione della psico-serie di Sky
Zac Efron morirà in un duello?
Privacy Policy