Serena Williams e il rospo tennista

La campionessa di Wimbledon si appresta a doppiare un'orfanella in un cartoon dedicato al tennis di cui sarà anche produttrice.

Dopo aver conquistato per la quinta volta Wimbledon, Serena Williams spera di fare la stessa cosa con l'animazione. La celebre tennista collaborerà con la Exodus Film Group per realizzare un cartoon d'argomento tennistico intitolato WimbleToad di cui sarà doppiatrice e produttrice esecutiva. Per l'occasione la Williams ha creato insieme a John Eraklis, Joe Martin Jr. e Max Howard della Exodus Film Group una compagnia di nome Amphibian Productions.

Steve Bevilacqua scriverà la sceneggiatura basata su un'idea di originale di Eraklis che ruota attorno a un rospo orfano di nome Henry Stokes che, insieme alla migliore amica, anche lei orfana, Lily (Serena Williams), dovrà giocare a tennis per conquistare la libertà e sconfiggere un malefico uomo d'affari che vuole mettere le mani sul torneo di WimbleToad e distruggere l'orfanotrofio che si trova nelle vicinanze. Prima di dedicarsi al cinema, Serena Williams dovrà, però, concentrarsi sulle Olimpiadi di Londra che prenderanno il via a breve