Serena Rossi: Davide Devenuto spiega perché non la sposa: “Mi sentirei a disagio”

Davide Devenuto e Serena Rossi, dopo aver annunciato che si sarebbero sposati nel 2019, hanno apparentemente cambiato idea, rivelando che le nozze non sono più una priorità.

Davide Devenuto non ha più intenzione di sposare Serena Rossi: a confermarlo è stato proprio l'attore durante una recente intervista rilasciata alla rivista Intimità. Il motivo? Alla base di questa decisione sembrano non esserci incertezze dovute ad una crisi, a dei presunti tradimenti o al Covid-19 che continua a imperversare, il problema, a quanto pare, è l'età.

"Mi troverei a disagio indossando l'abito da matrimonio", ha spiegato Devenuto, 49 anni. "Confesso che c'è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa, poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l'idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente".

"Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena... Che ora è su Rai 1 con La Sposa". Ha concluso l'attore e, a questo proposito, anche Serena, durante un'intervista a Di Più, ha espresso un concetto simile: "Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno."

"Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni", Ha dichiarato l'attrice partenopea nata nel 1985. Le nozze tra Serena Rossi e Davide Devenuto erano state annunciate nel 2019, sebbene i due siano una coppia già dal 2008.