Selena Gomez sa cosa vogliono gli uomini

La diciassettenne Selena Gomez sarà protagonista della commedia What Boys Want che la vedrà vestire i panni di un'adolescente capace di leggere il pensiero degli uomini.

La New Line/Warner Bros. ha acquisito i diritti della commedia What Boys Want, scritta da Amy Andelson ed Emily Meyer. Il film, prodotto da Kevin Misher, vedrà protagonista la bella Selena Gomez nei panni di un'adolescente che ha la capacità di sentire ciò che gli uomini pensano. Allen Fisher della Principato-Young e Mandy Teefey, madre di Selena Gomez, si occuperanno della produzione esecutiva.

La giovanissima Selena Gomez, come molte altre teen star, deve il suo successo a una serie del Disney Channel, The Wizards of Waverly Place. Dopo essere apparsa anche nel popolare Hannah Montana, la Gomez lo scorso anno ha dato vita alla July Moon Prods., entrando in società con la XYZ Films per finanziare due pellicole che la vedranno protagonista e produttrice. Attualmente l'attrice si trova sul set della commedia per famiglie Ramona and Beezus, che vede nel cast anche Sandra Oh, Josh Duhamel, Bridget Moynahan e John Corbett.

Selena Gomez sa cosa vogliono gli uomini
Privacy Policy