Sebastian Stan in Capitan America

Il giovane attore affiancherà il collega Chris Evans interpretando il ruolo di Bucky Barnes.

Si va ampliando il cast di The First Avenger: Captain America. Dopo Chris Evans, che vestirà i panni dell'eroico protagonista, tocca a Sebastian Stan scelto per interpretare Bucky Barnes nella pellicola Marvel. Quello di Bucky è un ruolo chave nel fumetto. Il giovane è un orfano che scopre la vera identità di Capitan America e decide di unirsi a lui per combattere i Nazisti. In seguito si traformerà nell'assassino sotto copertura Winter Soldier. Così come per altri attori ingaggiati dalla Marvel, anche Sebastian Stan apparirà in più di una pellicola visto che parteciperà agli eventuali seguiti di The First Avenger: Captain America, oltre all'atteso The Avengers.

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, arriverà nelle sale distribuito dalla Paramount il 22 luglio 2011. Le riprese prenderanno il via in estate.

Di recente Sebastian Stan ha partecipato alla serie tv Gossip Girl e al dramma targato NBC Kings. Prossimamente lo vedremo nella scatenata commedia Hot Tub Time Machine e nei thriller The Apparition e Black Swan.