Scream

1996, Horror

Scream: Wes Craven svela una nuova maschera di Ghostface

Il regista ha mostrato su Twitter quella che secondo molti sarebbe stata la nuova versione della maschera di Ghostface nella serie televisiva. Ma non è così.

Ecco la nuova maschera di Ghostface! Le nostre impressioni? Beh, non si può dire che il nuovo look del killer di Scream sia entusiasmante, la maschera bianca classica apparsa sugli schermi a partire dal '97 aveva un impatto differente e soprattutto è ormai una delle più iconiche dell'horror cinematografico. La nuova maschera svelata da Wes Craven su Twitter - a meno che non debba essere sottoposta ad ulteriori elaborazioni, ma lo escludiamo - è sui toni del verde e il pensiero che possa essere la nuova maschera ufficiale di Ghostface ha lasciato molti fan perplessi.

Qualcuno giustamente faceva notare che nella serie la maschera avrà un aspetto "organico" (come se fosse fatta di carne) mentre alcuni, più speranzosi, si sono chiesti se questa maschera brillasse nel buio (come a voler dire, "è brutta, ma se brilla nel buio forse l'impatto è diverso")

A quanto pare, fortunatamente, questa non sarà la maschera che vedremo nella serie - di cui Craven è produttore esecutivo - ma semplicemente una maschera che sarà immessa sul mercato a breve. Certo, se Craven la presenta come "la nuova maschera" è normale che si crei confusione. In ogni caso, eccola qui in tutta la sua bruttezza.

Scream, nuova maschera in vendita presentata da Wes Craven
Scream: Wes Craven svela una nuova maschera di...
Privacy Policy