Scream: Drew Barrymore rifà la scena iniziale dell'horror di Wes Craven in TV! (VIDEO)

Durante la promozione della nuova serie Netflix Santa Clarita Diet, l'attrice, insieme a Timothy Olyphant, ha rimesso in scena la famosa sequenza della telefonata iniziale di Scream, datato 1996.

La prima stagione di Santa Clarita Diet arriverà su Netflix il 3 febbraio e vede come protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant, nei panni di una coppia sposata la cui vita viene sconvolta quando la donna subirà un drammatico cambiamento. Ma cos'altro hanno in comune i due attori? Entrambi hanno fatto parte della saga di Scream.

Leggi anche: Scream: come il film di Wes Craven ha cambiato per sempre l'horror. O quantomeno ci ha provato.

In una delle scene di apertura più memorabili del cinema horror, la Barrymore interpretava Casey Becker nel primo capitolo, mentre Olyphant ha partecipato a Scream 2. Durante la promozione della nuova serie tv in Francia, i due attori hanno rimesso in scena la celeberrima sequenza iniziale, creando un momento divertente e, a suo modo, inquietante.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!