Scott Glenn in Sucker Punch

Il veterano attore affianca le giovani Vanessa Hudgens, Jena Malone, Emily Browning ed Abbie Cornish nel film diretto da Zack Snyder.

Il veterano Scott Glenn entra a far parte del cast del visionario action-thriller Sucker Punch diretto da Zack Snyder. Glenn si unisce al nutrito cast quasi interamente femminile che comprende Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung, Jena Malone, Carla Gugino, Jon Hamm e Oscar Isaac.

Il film, ambientato negli anni '50, segue le disavventure di Babydoll (Emily Browning) che viene rinchiusa in un manicomio dal perfido patrigno, il quale ha intenzione di farla lobotomizzare entro pochi giorni. Mentre si trova rinchiusa nell'istituto, la ragazza crea un universo mentale alternativo per sfuggire al dolore e pianificare la sua fuga. Qui avrà bisogno di cinque oggetti che la aiutino a sfuggire al malvagio uomo che la vuole violentare. Scott Glenn interpreterà il mentore e la guida di Babydoll e delle altre ragazze ricoverate nel manicomio. La Warner Bros. distribuirà Sucker Punch il 25 marzo 2011.