Scarlett Johansson, attenta alla mamma di Psycho!

L'attrice si calerà nei panni della diva Janet Leigh nel biopic dedicato al 'making of' di Psycho. Al suo fianco, nei panni di Anthony Perkins, la star di Master and Commander.

Grandi novità in vista nel cast di Alfred Hitchcock and the Making of Psycho, interessante biopic targato Fox Searchlight che fa luce sulal genesi del capolavoro di Hitchcock. La bionda Scarlett Johansson e James D'Arcy sono stati ingaggiati per recitare nel film. Alla Johansson andrà il ruolo chiave della star Janet Leigh mentre D'Arcy sarà l'ombroso Anthony Perkins. I due attori affiancheranno Sir Anthony Hopkins che si calerà nei panni del leggendario Alfred Hitchcock e Helen Mirren che sarà sua moglie, Alma Reville.

Sacha Gervasi dirigerà la pellicola ispirata all'interessante libro non-fiction di Stephen Rebello incentrato su tutte le fasi di lavorazione del celebre film, dalle riprese alla scelta dei costumi e alle prime foto promozionali - che Hitchcock fece scattare per "accontentare" gli studios - da accompagnare il lancio pubblicitario della pellicola. La sceneggiatura è firmata da John McLaughlin, coautore de Il cigno nero.

Presto vedremo Scarlett Johansson in versione superomistica nel blockbuster The Avengers e nel romantico La mia vita è uno zoo di Cameron Crowe. James D'Arcy interpreta il protagonista maschile del biopic reale di Madonna Edward e Wallis.



Scarlett Johansson, attenta alla mamma di Psycho!
Privacy Policy