Saranno famosi

1982 - 1987

Saranno Famosi: su Lifetime il reboot della serie

Josh Safran, già autore di Smash, si occuperà del progetto che potrebbe riportare sugli schermi la vita di un gruppo di giovani artisti in cerca di successo.

Il cast di Saranno famosi

Saranno famosi potrebbe presto ritornare in tv con un reboot che andrebbe in onda negli Stati Uniti su Lifetime. A occuparsi del progetto sarà Josh Safran, già coinvolto nella produzione di Smash e Gossip Girl.

La potenziale serie sarà prodotta da MGM Television insieme a A+E Studios e, come l'originale, avrà come protagonisti un gruppo di studenti di un college specializzato in discipline artistiche. Sul percorso che li potrà condurre alla fama, tuttavia, ci saranno molti ostacoli professionali e personali.

La serie degli anni Ottanta è andata in onda per sei stagioni, per un totale di 136 episodi, e aveva come protagonisti Debbie Allen, Gene Anthony Ray, Carlo Imperato e Lori Singer.
Il nuovo show sarà scritto da Safran e nel team di produttori esecutivi ci saranno anche Nigel Lythgoe (So You Think You Can Dance, American Idol), Chad Gutstein e Charles Segars.

Saranno Famosi: su Lifetime il reboot della serie
La leggenda degli uomini straordinari: in arrivo il reboot
GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole
Privacy Policy