John Wick - Capitolo 2

2017, Azione

Sanremo 2017: Keanu Reeves sarà il superospite di questa edizione

Confermata la partecipazione della star di Hollywood che calcherà il palco dell'Ariston.

Il pubblico attende con ansia di rivederlo sul grande schermo, a partire dal 23 marzo, nel thriller John Wick 2. Nel frattempo Keanu Reeves si prepara a sbarcare in Italia.

La Rai ha chiuso l'accordo con l'attore che calcherà il palcoscenico di Sanremo in veste di superospite. Questa edizione del Festival della Canzone, diretta da Carlo Conti e Maria De Filippi, vedrà la star di Matrix intervenire nella serata di mercoledì 8 febbraio o giovedì 9 febbraio concedendosi in una lunga intervista.

Leggi anche: Keanu Reeves: con John Wick torna in sala il sex symbol malinconico

L'anno scorso Carlo Conti si misurò con l'algida Nicole Kidman mentre due anni fa è stata la volta di Charlize Theron, amica e collega di set di Keanu Reeves. Per l'attore la tappa a Sanremo coincide col tour di presentazione di John Wick 2, sequel del film che lo vede nei panni di un killer professionista in cerca di vendetta. Il sequel vede nel cast gli italiani Riccardo Scamarcio, Franco Nero e Claudia Gerini.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Sanremo 2017: Keanu Reeves sarà il superospite di...
John Wick: il risveglio dell'(anti)eroe
John Wick 2: il training "letale" di Keanu Reeves tra mitra e pistole
Privacy Policy