Sanctuary rinnovato per la quarta stagione

La Syfy ha dato l'ok alla produzione dello show per una quarta stagione di tredici episodi; le riprese cominceranno questa primavera per arrivare sugli schermi in autunno.

Helen Magnus, Will, Henry e gli altri di Sanctuary torneranno ancora una volta a stupirci con le loro incredibili avventure; La serie creata da Damian Kindler ha ormai un nutrito e fedele seguito di fans che saranno entusiasti di sapere che in autunno ritroveranno Amanda Tapping, Robin Dunne, Agam Darshi, Ryan Robbins e Christopher Heyerdahl di nuovo con loro.

La serie narra di come la dottoressa Magnus abbia costruito una rete di santuari nel mondo per dare accoglienza a quelli che il mondo considera 'anormali', creature di ogni tipo, forma e dimensione, da quelle innocue a quelle più pericolose. Purtroppo non tutti hanno a cuore l'esistenza e il benessere di questi esseri e molti cercano di approfittarne per il loro tornaconto personale. Ricordiamo che la serie è prodotta dalla stessa Tapping, Martin Wood, Keith Beedie e la Tricon Films.