San Valentino turbolento per Emma Roberts

La giovane star affiancherà per la prima volta la celebre zia Julia in Valentine's Day, commedia romantica diretta da Gary Marshall. Nel cast Topher Grace, Hector Helizondo, Jessica Biel, Jessica Alba, Jennifer Garner, Anne Hathaway e Ashton Kutcher.

La giovane stellina Emma Roberts è entrata a far parte del cast della commedia romantica targata New Line Valentine's Day diretta da Gary Marshall. Con lei i colleghi Topher Grace ed Hector Elizondo. Il trio affiancherà le star Julia Roberts, zia di Emma, Anne Hathaway, Jessica Alba, Jessica Biel, Jennifer Garner, Shirley MacLaine, Bradley Cooper e Ashton Kutcher nel film corale che vede intrecciarsi una miriade di storie ambientate a Los Angeles nel giorno di San Valentino.

Topher Grace interpreta un impiegato che lavora in un'agenzia il quale frequenta Anne Hathaway. Emma Roberts, che per la prima volta divide il set con la celebre zia Julia, interpreta un'adolescente determinata a perdere la verginità con il suo ragazzo. Hector Elizondo è il marito di Shirley MacLaine. Mike Karz produce con Wayne Rice. Katherine Fugate è l'autrice della sceneggiatura originale che è stata poi riveduta da Abby Kohn e Marc Silverstein.

Di recente Emma Roberts è apparsa nella commedia The Winning Season, ancora priva di distribuzione, e nel caotico Hotel Bau. La giovane attrice ha da poco concluso le riprese del drammatico Memoirs of a Teenage Amnesiac e di Twelve, diretto da Joel Schumacher e interpretato da Chace Crawford e Kiefer Sutherland. Topher Grace, perfido Venom in Spider-Man 3, affiancherà prossimamente la brillante Anna Faris nel dramedy Young Americans.

San Valentino turbolento per Emma Roberts
Privacy Policy