Flight Risk: Michelle Dockery e Topher Grace nel cast del film diretto da Mel Gibson

Mel Gibson tornerà alla regia in occasione di Flight Risk e nel cast ci saranno anche gli attori Michelle Dockery e Topher Grace.

Flight Risk: Michelle Dockery e Topher Grace nel cast del film diretto da Mel Gibson

Topher Grace e Michelle Dockery saranno due dei protagonisti, accanto a Mark Wahlberg, del thriller Flight Risk, diretto da Mel Gibson.
Il progetto sarà prodotto per Lionsgate e segna il ritorno dell'attore dietro la macchina da presa dopo La battaglia di Hacksaw Ridge, arrivato nelle sale nel 2016.

I primi dettagli del progetto

Nel film Flight Risk, Mark Wahlberg avrà il ruolo di un pilota che sta trasportando l'agente della sicurezza in volo (Michelle Dockery), che ha ricevuto il compito di accompagnare un fuggitivo (Topher Grace) che deve affrontare un processo. Mentre i tre sorvolano l'Alaska, aumentano le tensioni e la fiducia viene messa alla prova, visto che non tutti sono chi sembrano.

La Passione di Cristo 2, la resurrezione secondo Mel Gibson: tutto quello che sappiamo sul sequel

La sceneggiatura è stata firmata da Jared Rosenberg, mentre Mel Gibson è coinvolto anche come produttore insieme a Bruce Davey tramite la loro Icon Productions.

A proposito di Flight Risk, il presidente della Lionsgate Joe Drake aveva dichiarato: "Adoriamo l'idea di vedere una nuova collaborazione della straordinaria coppia formata da Mel Gibson e Mark Wahlberg. Questi talenti di livello mondiale che si uniscono per questo film dinamico renderanno Flight Risk uno degli eventi più imperdibili dell'anno."