Samuel L. Jackson tra i possibili protagonisti di Revival

L'attore sta concludendo le trattative con la produzione del lungometraggio tratto dal romanzo di Stephen King che verrà diretto da Josh Boone.

Samuel L. Jackson potrebbe essere uno dei protagonisti del film Revival, tratto dall'omonimo romanzo scritto da Stephen King. Secondo quanto riporta il sito di Entertainment Weekly, l'attore starebbe concludendo le trattative con la produzione del nuovo progetto diretto da Josh Boone.
Il filmmaker vorrebbe la star, recentemente tra i protagonisti di The Hateful Eight, per affidargli il ruolo del reverendo Charles Jacobs.

La storia di Revival è ambientata negli anni '60, in una piccola cittadina del New England, dove arriva il reverendo Charles Jacobs insieme alla sua splendida moglie. Tutti gli abitanti sono entusiasti della loro presenza, anche il piccolo Jamie Morton che stabilisce un legame profondo con il religioso. Quando una tragedia colpisce la famiglia Jacobs, Charles si scaglierà contro la sua stessa religione e verrà allontanato dalla città.
Jamie, ormai cresciuto, è una rockstar con problemi di droga quando incontra ancora una volta Charles, situazione che avrà delle profonde conseguenze.

Che ne pensate? Vi sembra un ruolo adatto all'attore?

Samuel L. Jackson tra i possibili protagonisti di...
Revival: Josh Boone regista del film tratto dal libro di Stephen King
Samuel L. Jackson ripete le battute più celebri del cinema in TV!
Privacy Policy