Sam Worthington, una star da Dieci

L'attore affiancherà Schwarzenegger nell'action Ten, liberamente ispirato al classico di Agatha Christie 'Dieci piccoli indiani'.

Dopo l'action mitologico La furia dei titani e il thriller Le paludi della morte, Sam Worthington reciterà accanto ad Arnold Schwarzenegger nell'action poliziesco Ten, che sarà diretto da David Ayer sulle basi di uno script di Skip Woods. A produrre la pellicola saranno Bill Block e Paul Hanson insieme a Joe Roth e Palak Patel, tramite la loro Roth Films e Albert Ruddy e Alex Ott della Ayer's Crave Films.

Ten prende liberamente spunto da Dieci piccoli indiani di Agatha Christie, e racconta la storia di una squadra d'elite della DEA - l'agenzia anti-droga americana - che riesce a derubare un pericoloso cartello di narcotrafficanti, grazie ad un raid studiato nei minimi dettagli. Nonostante siano convinti di averla fatta franca, e di essere riusciti a soffiare milioni di dollari in droga, durante la fuga i membri della squadra saranno fatti fuori ad uno ad uno.

Ricordiamo che recentemente Worthington è apparso in Drift, una produzione australiana ambientata nel mondo dei surfisti.