Ryan Reynolds è l'ultimo immortale

L'attore si calerà nei panni del leggendario guerriero condannato a vivere in eterno nel remake del cult Highlander - L'ultimo immortale.

Uno dei nodi principali legati al remake del cult fantasy action Highlander - L'ultimo immortale è stato finalmente sciolto. Erano in molti a chiedersi quale star avrebbe preso il posto dell'affascinante Christopher Lambert, vera e propria icona degli anni '80, ma ora, dopo mesi di incertezza, il regista Juan Carlos Fresnadillo ha deciso di puntare sulla star di Lanterna verde Ryan Reynolds. L'attore canadese si calerà nei panni di Connor MacLeod nel nuovo Highlander, prodotto da Summit Entertainment e RCR Media Group. Gli studios hanno confermato ufficialmente la notizia dell'ingaggio del protagonista del film scritto da Art Marcum e Matt Holloway e prodotto da Neal H. Moritz e Peter Davis. Le riprese del period action, che narra la storia di Connor MacLeod, guerriero immortale scozzese sopravvissuto ad anni di sanguinosi combattimenti unico della sua specie, prenderanno il via nei prossimi mesi.

Nel frattempo saggeremo le doti di Ryan Reynolds come doppiatore del lungometraggio animato The Croods e lo vedremo a fianco dell'iconico Jeff Bridges nel fantasy cop R.I.P.D., diretto da Robert Schwentke.