Ryan Gosling si dà alla commedia?

Il giovane attore potrebbe affiancare Steve Carell in un nuovo progetto comico diretto dagli autori di I Love You Philip Morris.

Dopo tanti ruoli drammatici, Ryan Gosling guarda anche alla commedia. L'intenso attore sarebbe, infatti, in trattative per affiancare il brillante Steve Carell in una commedia ancora priva di titolo scritta da Dan Fogelman. A dirigere il film saranno John Requa e Glenn Ficarra, gli autori dell'irrestistibile Colpo di fulmine - Il mago della truffa (in originale I Love You Philip Morris) e visti i risultati ottenuti dal film il nuovo progetto, sulla carta, si annuncia particolarmente interessante. Al momento i dettagli del plot resi noti sono molto pochi. Pare che il protagonista sia un padre di famiglia la cui esistenza va in pezzi. L'uomo dovrà, così, far fronte a una crisi coniugale e tentare di ricostruire un rapporto con i figli ostili. Attendiamo conferme ufficiali riguardo alla presenza di Ryan Gosling nel progetto.

Dopo aver commosso il Sundance col dramma sentimentale Blue Valentine, recitato in coppia con Michelle Williams, Ryan Gosling ha da poco concluso le riprese del mistery All Good Things, basato sul più celebre caso di omicidio irrisolto nella storia di New York e interpretato da Kirsten Dunst e Jeffrey Dean Morgan. Prossimamente l'attore dovrebbe interpretare l'action Drive, pellicola che vedeva inizialmente coinvolto Hugh Jackman e che racconta la storia di un uomo che di giorno è uno stuntman e di notte fa l'autista per una gang di rapinatori.

Ryan Gosling si dà alla commedia?
Privacy Policy