Ryan Gosling sarà Lanterna Verde?

Nella girandola dei nomi graditi alla Warner per interpretare il supereroe della DC Comis Lanterna Verde fa capolino l'attore Ryan Gosling.

I rumors sull'attore scelto per interpretare l'eroe della DC Comics Lanterna Verde continuano a rincorrersi. Dopo David Boreanaz, ora pare che il candidato più papabile a vestire la tuta verde del guardiano dello spazio dotato di straordinari superpoteri sia il talentuoso Ryan Gosling.
L'attore, noto al grande pubblico per il romantico Le pagine della nostra vita, è stato protagonista del dramma indie Half Nelson e dell'irresistibile Lars e una ragazza tutta sua, pellicola che gli ha fruttato la doppia nomination sia ai Golden Globe che agli Oscar.


La Warner Bros. ha ingaggiato Greg Berlanti come regista di Green Lantern, oltre che come co-autore dello script insieme a Marc Guggenheim e Michael Green.
Il personaggio di Green Lantern è nato nel 1940 dalla pena di Bill Finger e dell'artista Martin Nodell. Hal Jordan è un uomo comune che improvvisamente riceve un anello potentissimo e una lanterna da un alieno morente di nome Abin Sur. Quando la nave spaziale di Abin Sur si schianta sulla Terra, l'alieno usa il suo anello per individuare un uomo che possa prendere il suo posto trasformandosi in Lanterna Verde. Quest'uomo dovrà essere profondamente onesto e nato senza paura, proprio come Hal Jordan.

Ryan Gosling sarà Lanterna Verde?
Privacy Policy