Pierre Pierre

2015, Commedia

Russell Brand sarà Pierre Pierre?

La star prenderà il posto di Jim Carrey nella commedia incentrata su un francese che deve rubare la Gioconda per riuscire ad andarsene dalla casa dei genitori.

Da qualche tempo è in fase di sviluppo Pierre Pierre, scatenata commedia on the road ambientata in Francia e Inghilterra. Fino a poco tempo la star Jim Carrey era stata indicata come protagonista della pellicola, ma a quanto pare l'attore non sarebbe più legato al progetto. Al suo posto sarebbe in arrivo il mattatore inglese Russell Brand. Il film è incentrato su un eccentrico francese che ha il compito di trasportare un quadro rubato (la Gioconda!) da Parigi a Londra per raccogliere il denaro necessario ad abbandonare la casa dei genitori. Da principio la sceneggiatura, firmata da Edwin Cannistraci e Frederick Seton, era stata acquistata dalla 20th Century Fox per affidarne la regia a Jason Reitman. Al momento il regista legato al progetto è l'autore de Il dittatore Larry Charles.

Di recente abbiamo potuto apprezzare l'animo rock di Russell Brand nella commedia musicale Rock of Ages. Presto l'attore sarà sul set del debutto registico di Diablo Cody e doppierà il carton Cattivissimo Me 2.

Russell Brand sarà Pierre Pierre?
Privacy Policy