Cherrybomb

2009, Drammatico

Rupert Grint rivale in amore

L'attore famoso per il ruolo di Ron nella saga di Harry Potter interpreterà il film drammatico Cherrybomb ambientato in Irlanda.

La giovane co-star della serie di Harry Potter, Rupert Grint reciterà in Cherrybomb, un dramma ambientato a Belfast che vede protagonisti due amici adolescenti coinvolti in una furiosa competizione per una coetanea bella ma manipolatrice che li condurrà a un tragico finale.

Kimberley Nixon, prossimamente nelle sale con Angus, Thongs and Full-Frontal Snogging, vestirà i panni dell'ammaliante adolescente oggetto del desiderio dei due amici, mentre l'emergente attore irlandese Robert Sheehan sarà il migliore amico e rivale in amore del personaggio di Grint.

Cherrybomb è prodotto dalla Generator Entertainment, Green Park Films e Octagon Films ed è il debutto dei co-registi Glen Leyburn e Lisa Barros D'Sa. La sceneggiatura è stata scritta dall'autore di Middletown, Daragh Carville.

Il progetto è fianziato dalla Irish Film Board, Northern Ireland Screen, BBC Northern Ireland e Broadcasting Commission of Ireland. La Little Film Company si occuperà della distribuzione internazionale della pellicola.

Rupert Grint rivale in amore
Privacy Policy