Rupert Grint rivale in amore

L'attore famoso per il ruolo di Ron nella saga di Harry Potter interpreterà il film drammatico Cherrybomb ambientato in Irlanda.

La giovane co-star della serie di Harry Potter, Rupert Grint reciterà in Cherrybomb, un dramma ambientato a Belfast che vede protagonisti due amici adolescenti coinvolti in una furiosa competizione per una coetanea bella ma manipolatrice che li condurrà a un tragico finale.

Kimberley Nixon, prossimamente nelle sale con Angus, Thongs and Full-Frontal Snogging, vestirà i panni dell'ammaliante adolescente oggetto del desiderio dei due amici, mentre l'emergente attore irlandese Robert Sheehan sarà il migliore amico e rivale in amore del personaggio di Grint.

Cherrybomb è prodotto dalla Generator Entertainment, Green Park Films e Octagon Films ed è il debutto dei co-registi Glen Leyburn e Lisa Barros D'Sa. La sceneggiatura è stata scritta dall'autore di Middletown, Daragh Carville.

Il progetto è fianziato dalla Irish Film Board, Northern Ireland Screen, BBC Northern Ireland e Broadcasting Commission of Ireland. La Little Film Company si occuperà della distribuzione internazionale della pellicola.